fbpx

Termini e condizioni


1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1. Il presente contratto (“Contratto”) è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) nel caso di clienti consumatori ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo ovvero, altrimenti, un contratto di vendita ai sensi degli artt. 1470 e ss. c.c.
Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Civico 14+5 di Maria Angela Fava (di seguito “Civico 14+5”), con sede legale in Apecchio (PU), Via Dante Alighieri, 19, C.F. n. CF: FVAMNG87H62D488K Partita IVA: 02524080419, iscritta al registro Imprese di PESARO e il cliente (il “Cliente”).
Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Civico 14+5 di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite il sito web www.civico14piu5.it.


2. PREZZI

2.1. I prezzi dei prodotti visibili sul sito web www.civico14piu5.it sono indicati in euro e I.V.A. compresa, e non comprendono ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul sito web www.civico14piu5.it al momento della conclusione dell’ordine. Il prezzo dovuto dal Cliente è quello in vigore alla conclusione del contratto.

2.2. Qualora sia stato pubblicizzato un prezzo errato, il Civico14+5 contatterà il Cliente per verificare se intenda comunque procedere all’acquisto del prodotto al prezzo corretto. Qualora il Cliente non intenda procedere all’acquisto, ovvero il Civico14+5 non riesca a contattarlo, si procederà con la cancellazione dell’ordine. Il Civico 14+5 non è obbligato a vendere il prodotto al prezzo errato qualora l’errore fosse conoscibile dal Cliente secondo l’ordinaria diligenza. Eventuali informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito internet www.civico14piu5.it o contattando il Civico 14+5 (via telefono +39 338 9769898  o e-mail civico14piu5@gmail.com).


3. MODALITÀ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1. Il Civico 14+5 potrà, a suo insindacabile giudizio e senza alcuna responsabilità verso il Cliente, rifiutare la proposta d’acquisto ricevuta dal Cliente. Qualora il Cliente intenda acquistare prodotti non più disponibili, il Civico 14+5 ne informerà il Cliente. Il Cliente potrà quindi decidere se cancellare l’ordine.

3.2. Il Cliente potrà pagare tramite Pay Pal, Carta di Credito o Bonifico Bancario. Il Civico 14+5 spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione del pagamento e, in mancanza, non procederà alla spedizione. Il Civico 14+5 normalmente spedirà i prodotti entro 2 giorni feriali dal ricevimento del pagamento. Non si accettano pagamenti tramite assegno.


4. CONSEGNA DEI PRODOTTI
4.1. Il Civico 14+5 consegna i prodotti in tutto il territorio italiano ed europeo, compreso San Marino e Città del Vaticano. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il Civico 14+5. La consegna avviene generalmente entro 4/5 giorni lavorativi (sabati e domeniche esclusi). Per spedizioni urgenti, i tempi sono di 1/2 giorni. Suddetti termini decorrono dalla autorizzazione del pagamento (in caso di pagamento tramite Pay Pal o Carta di Credito) ovvero dal giorno successivo a quello in cui il pagamento è giunto sul nostro conto corrente (in caso di pagamento tramite bonifico bancario).

4.2. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo, effettuata la consegna, entra materialmente in possesso dei beni.

4.3 Le spedizioni veloci vengono effettuate dal lunedi al mercoledì con consegna tra mercoledì e venerdì per evitare alla merce fresca lunghe soste nel weekend nei depositi del corriere. Alcuni dei nostri prodotti sono prodotti da frigo e viaggiano in confezioni particolari e refrigerate.
Spedizioni miste verranno spedite con la stessa modalità e tempistica.

4.4 Il Civico 14+5 si riserva il diritto di spedire la merce in giorni diversi da quelli indicati al punto 5.4 in concomitanza di festività o particolari congiunture, al fine di tutelare il prodotto ed il consumatore finale.

4.5 Per le spedizioni di prodotti freschi è possibile scegliere tra la spedizione ordinaria (3/5 giorni) o la spedizione veloce (1/2 giorni). Scegliere la modalità di spedizione sul carrello prima del checkout.


5. OBBLIGHI DEL CLIENTE

5.1. Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.


6. CLAUSOLE GENERALI

6.1. Il Civico 14+5 potrà cedere a terzi tutti, o parte, i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Contratto.

6.2. Il Civico 14+5 si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali, senza alcun preavviso e senza alcun pregiudizio per le vendite effettuate precedentemente a tali modifiche. Eventuali modifiche saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul sito internet www.civico14piu5.it

6.3. I dati personali del Cliente sono trattati dal Civico 14+5 secondo quanto previsto nella Informativa sul Trattamento dei Dati.

6.4. Il presente Contratto è soggetto alla legge italiana.

6.5. Il Servizio Clienti è disponibile dalle ore 9:00 alle 12:00, dal lunedì al Venerdì al numero +39 3383394242 o all’indirizzo e-mail civico14piu5@mail.com
È possibile contattare il Servizio Clienti anche a mezzo posta all’indirizzo Civico 14+5 di Maria angela Fava – Via Dante Alighieri, 19 – 61042 Apecchio (PU) – Italia
Oppure tramite Whatsapp al numero  338 9769898